blogblock1

Il Black Friday di GearBest, la guida definitiva!

Dal 21 al 27 Novembre su GearBest si celebra Black Friday! Durante questa promozione ci saranno raffiche di flash sales su tutti i prodotti più venduti del 2016.

 

Quando comincia e quanto dura il Black Friday?

Il preriscaldamento comincerà Lunedì 21 Novembre e fino al 24 ci saranno raffiche di Flash Sales. Durante questi giorni ci saranno giveaways su GearBest. Dal 24 mattina la pagina verrà aggiornata e introdurremo nuovi prodotti per celebrare Black Friday. Durante tutta la promozione, tutti i prezzi saranno ai minimi.

 

Sconto sponsorizzato PayPal, come funziona

A partire dal 25 Novembre (01:00 di notte in Italia), PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% su tutti gli ordini fatti su GearBest. Lo sconto verrà applicato automaticamente prima del pagamento direttamente sul pannello PayPal. Questo sconto vale solo per ordini superiori ai 50$ e per i primi 5,000 ordini. Se il prodotto al quale siete interessati é costoso, consigliamo di effettuare l’acquisto non oltre il 25 Novembre.

Gioca e vinci con GearBest

Come sapete, ci divertiamo a progettare giochi per intrattenere i nostri clienti. Giocando gratuitamente a “popular king” (Cliccate sull’immagine per aprire il sito) potrete vincere centinaia di gadget messi in palio per celebrare l’evento

 

Evasione, spedizione e Consegna

utti gli articoli che saranno promossi sulla pagina del Black Friday sono in stock e in pronta evasione. Articoli dal magazzino Europeo saranno consegnati meno di 3-4 giorni con Expedited (DHL). Articoli ordinati da Hong Kong e Cina arriveranno tempestivamente selezionando la spedizione Italy Express in checkout.

 

Le pagine di riferimento su GearBest

La Pagina del Black Friday

La pagina del Magazzino Europeo

La Pagina con gli Sconti Dedicati INTEL

La MIGLIORE DI TUTTI: La Pagina Con dei Coupons per il Black Friday!!!

Ci auguriamo che questa guida possa tornarvi utili per la super settimana che sta per arrivare, buoni Sconti e buon Risparmio a tutti!

Autore dell'articolo: Cose Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *